CitydiscMainLogo
CitydiscWarenkorbLogo

Condizioni generali di contratto

Il nostro obiettivo è quello di offrirvi la migliore esperienza d'acquisto possibile.


Questo include le nostre condizioni commerciali eque.


1. Ordini

2. Condizioni di consegna

3. Garanzia

4. Prezzi

5. Consegna

6. Modalità di pagamento

6.1 Acquisto su fattura

6.2 Prenotazione di proprietà; Compensazione; Diritto di ritenzione

7. Sovrapprezzo per piccole quantità

8. Consegne parziali

9. Rifiuto di accettazione

10. Scambio

11. Reclami

12. Warrant

13. Riserve

14. Foro competente


1. Ordini

Non appena si effettua l'ordine, l'ordine è vincolante.

Inviando un ordine confermate di essere maggiorenni o di avere il consenso del vostro rappresentante legale. Lei conferma di non violare alcuna legge del suo paese e che non trasmetterà il materiale a minori o a chiunque altro possa sentirsi disturbato da esso.

Consegniamo solo 18 titoli FSK contro carta di credito o su presentazione di una carta d'identità via e-mail a info@citydisc.ch. Non appena il conto è stato attivato, è possibile effettuare ulteriori ordini di FSK 18 contro fattura.


2. Condizioni di consegna

Per la maggior parte dei prodotti sono indicati i tempi di consegna approssimativi. Di solito sono validi, ma non sono vincolanti.

Gli articoli disponibili a magazzino vengono solitamente consegnati il giorno successivo. Per gli articoli non disponibili a magazzino, la velocità di consegna dipende principalmente dalla catena di fornitura, che va ben oltre il nostro controllo. Alcuni articoli sono talvolta molto difficili da ottenere perché la merce non è disponibile in quantità illimitata. Tuttavia, ci sforziamo sempre di trovare gli articoli ordinati il più rapidamente possibile. Non possono essere avanzate richieste di risarcimento danni per ritardo o mancata consegna.


3. Garanzia

1 anno dalla data di consegna, salvo diversa indicazione. Per gli articoli tecnici valgono le condizioni di garanzia allegate. Le spese di trasporto sostenute sono a carico dell'acquirente. Sono esclusi dalla garanzia i danni di cui è responsabile l'acquirente, ad esempio a causa di un uso improprio. Consegniamo solo prodotti nuovi di zecca in qualità di marchio originale e in confezioni originali.


4. Prezzi

Per le forniture in Svizzera l'imposta sul valore aggiunto legale è già inclusa. Tutti i prezzi e i costi aggiuntivi sono calcolati secondo il listino prezzi valido al momento della consegna su www.citydisc.ch.

Sono espressamente riservati gli adeguamenti dei prezzi, gli errori e gli errori.

I voucher non sono scontati sulle console di gioco. Il buono non può essere riscosso su ordini già effettuati ed è valido solo nel negozio online Citydisc.ch durante il periodo di validità. Non cumulabile con altre promozioni o sconti. Nessun pagamento in contanti, nessuna rivendita.


5. Consegna

Consegniamo esclusivamente in Svizzera e nel Liechtenstein. Il recapito viene effettuato dalla Posta Svizzera. In genere consegniamo gratuitamente le spese di spedizione.


6. Modalità di pagamento

Il pagamento viene effettuato con carta di credito o con fattura.

Fino a un valore della merce di CHF 175.- contro fattura.

A partire da CHF 175.- forniamo solo contro pagamento con carta di credito.


6.1 Acquisto su fattura

In caso di acquisto in acconto, l'importo fatturato deve essere versato entro 10 giorni lavorativi dalla data della fattura sul conto indicato in fattura. Le fatture vengono inviate direttamente con la consegna. In caso di ritardo nel pagamento, vengono addebitate spese di sollecito pari a CHF 10.00 per ogni livello di sollecito e viene imposto un blocco della consegna. In caso di mancato rispetto del termine di pagamento o di un accordo di pagamento, ci riserviamo il diritto di trasmettere il processo di incasso ad un'agenzia di recupero crediti.

L'acquisto in acconto richiede un controllo positivo del credito. In singoli casi, la consegna tramite fattura può essere rifiutata.


6.2 Prenotazione di proprietà; Compensazione; Diritto di ritenzione

Nel caso dei consumatori, ci riserviamo il diritto di proprietà dell'articolo acquistato fino al completo pagamento dell'importo della fattura. Se siete un imprenditore nell'esercizio della vostra attività commerciale o professionale indipendente, una persona giuridica di diritto pubblico o un fondo speciale di diritto pubblico, ci riserviamo il diritto di proprietà dell'oggetto della vendita fino al saldo di tutti i crediti in sospeso del rapporto commerciale con il cliente. I relativi diritti di sicurezza sono trasferibili a terzi.

Avete diritto a un diritto di compensazione solo se le vostre contropretese sono state legalmente stabilite o sono incontestate o riconosciute da noi. Inoltre, avete un diritto di ritenzione solo se e nella misura in cui la vostra contropretesa si basa sullo stesso rapporto contrattuale.

Se il cliente è in ritardo con gli obblighi di pagamento nei nostri confronti, tutti i crediti esistenti diventano immediatamente esigibili.


7. Sovrapprezzo per piccole quantità

Per ordini che non raggiungono l'importo totale di CHF 15.- (valore minimo dell'ordine), dobbiamo addebitare un piccolo supplemento per quantità di CHF 2.50. Ciò è necessario a causa degli elevati costi fissi (spese di spedizione e imballaggio).


8. Consegne parziali

Se sull'ordine non viene indicato il contrario, ci riserviamo il diritto di effettuare consegne complete o parziali.


9. Rifiuto di accettazione

In caso di rifiuto ingiustificato di accettare la merce da noi consegnata, addebiteremo le spese da noi sostenute. Il nostro diritto di adempiere al contratto di vendita rimane inalterato.


10. Scambio

Lo scambio o la restituzione di supporti sonori, immagini e informazioni non è possibile per motivi di copyright. Per le eccezioni vedi sotto "Reclami".

Non possiamo garantire che alcuni prodotti soddisfino lo scopo da voi richiesto. Allo stesso modo, alcuni prodotti richiedono configurazioni hardware e software speciali. In caso di dubbio, si prega di chiedere prima di ordinare.


11. Reclami

Lo scambio è possibile solo in caso di consegne errate o di difetti di fabbricazione. Al momento della restituzione della merce deve essere allegata una copia della bolla di consegna o della fattura, altrimenti non sarà possibile elaborarla.

In caso di danni durante il trasporto, è necessario presentare un reclamo entro 48 ore, altrimenti scade il diritto alla sostituzione gratuita. È escluso lo scambio dovuto al malcontento.


12. Warrant

Per la merce consegnata, la responsabilità è limitata alla sostituzione. Sono escluse le richieste di annullamento del contratto o di riduzione del compenso, a condizione che la consegna sostitutiva sia possibile entro un periodo di tempo ragionevole.

Le contestazioni dovute a difetti della merce possono essere presentate solo entro 8 giorni. Se l'ispezione della merce difettosa dimostra che i difetti sono dovuti ad un comportamento colposo dell'acquirente (ad es. danni causati da un uso improprio), l'acquirente si fa carico dei costi della fornitura sostitutiva.


13. Riserve

La nostra offerta non è vincolante. Ci riserviamo il diritto di consegna, errori e vendita preventiva.

La Wemeo GmbH si riserva il possesso della merce consegnata fino al completo pagamento della fattura.


14. Foro competente

La nostra attività commerciale si basa esclusivamente sul diritto svizzero. Il foro competente è quello di Einsiedeln.


Einsiedeln, Novembre 2020